Jumat, 02 Februari 2018

KWHCoin



CRYPTOCURRENCY ENERGIE RINNOVABILI 


L'energia rinnovabile è l'energia che viene raccolta dalle risorse rinnovabili, che sono naturalmente reintegrate in una scala temporale umana, come la luce solare, il vento, la pioggia, le maree, le onde e il calore geotermico. L'energia rinnovabile fornisce spesso energia in quattro aree importanti: produzione di energia elettrica, riscaldamento / raffreddamento ad aria e acqua, trasporti e servizi energetici rurali (fuori rete). L'energia rinnovabile ha la capacità di sollevare le nazioni più povere a nuovi livelli di prosperità.
Gli americani sono sempre più consapevoli del potenziale delle energie rinnovabili sia per ridurre la dipendenza della nazione dai combustibili fossili - sia da fonti estere che domestiche - e diminuire le emissioni di gas serra che cambiano il clima e altri inquinanti. Di conseguenza, le tecnologie di energia rinnovabile, in particolare l'energia solare ed eolica, sono le fonti di elettricità a più rapida crescita in tutto il mondo come l'Asia e l'Africa. Inoltre, i problemi ambientali e di sicurezza hanno suscitato un crescente interesse nelle fonti "distribuite" su piccola scala di generazione di energia elettrica rinnovabile come i pannelli solari sul tetto, per ridurre la nostra dipendenza da centrali elettriche grandi e centralizzate. Tuttavia, i proprietari di case individuali e le piccole imprese che desiderano investire in queste nuove fonti di energia si trovano spesso di fronte a burocrazia burocratica

 quando cercano di installare le proprie risorse su piccola scala,
"I sistemi di energia rinnovabile distribuiti" generano elettricità pulita e rinnovabile sul posto, dove tale energia sarà utilizzata. Il termine generazione distribuita distingue questi sistemi dalle grandi centrali elettriche centralizzate che forniscono la stragrande maggioranza del potere della nazione. I sistemi di energia rinnovabile distribuiti possono assumere molte forme, compresi i sistemi geotermici, i sistemi micro-idroelettrici, i pannelli solari e le turbine eoliche. Esistono molti programmi e politiche che possono aiutare o ostacolare l'adozione e l'integrazione dei sistemi energetici distribuiti. Nel 2015, le utility elettriche statunitensi hanno speso $ 103 miliardi

in spese in conto capitale per mantenere e aggiornare la rete. Le risorse energetiche distribuite possono essere aggregate per fornire servizi alla rete elettrica riducendo drasticamente i costi e aumentando l'efficienza energetica. 
La soluzione di KWHCoin è quella di costruire una rete decentralizzata di risorse energetiche collegandole attraverso la tecnologia blockchain. L'energia di esportazione viene convertita in token KWH e trasferita ai portafogli digitali degli utenti sulla nostra applicazione di scambio di energia peer-to-peer: The Grid.



KWHCoin è una moneta digitale che converte le risorse energetiche distribuite rinnovabili in token digitali su una blockchain unica. La generazione di energia utilizzata per supportare i token KWH è generata da numerose fonti di energia rinnovabile tra cui generatori di energia solare, comunità solari, microreti, veicoli elettrici, depositi di energia, energia eolica e generatori di energia idroelettrica. Tutta l'energia che viene convertita in gettoni KWH viene generata attraverso il 100% di energia rinnovabile pulita . KWHCoin è presente per questo bisogno. Con la domanda di energia sempre crescente. D'altra parte l'uso della valuta cripto o digitale è in buon periodo, quindi questo progetto sarà una zona umida per i suoi investitori.
Grande opportunità per te che vuoi interferire in questo settore e in questo settore. Se hai il desiderio e l'anima per l'imprenditorialità e ti apri a tutte le opportunità. Queste sono una scelta delicata. Un'opportunità che non è buona da perdere. Sii veloce per partecipare alla rivoluzione in questo grande settore.

Il KWHCoin è una crittografia basata sulla potenza basata su energia rinnovabile. La piattaforma è progettata per essere una nuova rete a gettoni a partire dal 21 dicembre 2017. Lancia la sua prima economia energetica avanzata e potenzia il vantaggio economico con opzioni di rete come energia rinnovabile al 100% in futuro e usa blockchain. tecnologia a 1,2 miliardi in tutto il mondo senza accesso all'elettricità.
KWHCoin è una nuova crittografia alimentata da kilowatt e orologi elettrici che funzionano essenzialmente come aggregatori per l'uso di energia basati su diversi dati distribuiti e risorse energetiche per trovare i valori D digitali nelle fonti energetiche recentemente distribuite. 

KWHCoin è usato per rappresentare le proprietà organiche e l'energia generata da un chilowatt all'ora. Si basa su un'energia equivalente o su un tipo di misurazione come parte di ciò che accade su una piattaforma decentralizzata. Ma qual è la fonte di energia rinnovabile? 

Ciascuno dei seguenti genera circa il 10% della fonte di energia normalmente utilizzata: Energia eolica 

solare Energia idroelettrica Energia geotermica Biocarburante Energia delle maree



La missione principale dell'azienda è contribuire a migliorare la vita di oltre 1,2 miliardi di persone su questo pianeta che non hanno potere o accesso a nessuna fonte di energia. KWHcoin farà questo costruendo una piattaforma che chiunque può utilizzare per comprare e vendere fonti di energia rinnovabile attraverso sistemi che lavorano sulla rete. Ancora una volta, la piattaforma di energia rinnovabile basata su blockchain. 

Vogliono lasciare che le persone che non hanno energia rivendichino l'indipendenza con la propria energia.Non solo, ma hanno anche la possibilità di scegliere il fornitore di energia che usano. E anche per vendere le sue energie ad altri sulla griglia con gettoni. Sperano di ridurre il costo delle transazioni di energia rinnovabile e di espandere nuove forze per tutti in un mondo che attualmente non li possiede.

L'ICO di KWHCoin, il cui lancio è previsto per l'8 febbraio 2018!Il prezzo indicato per ogni KWHCoin, durante ICO, sarà determinato dalla domanda del mercato.

Fornitura KWHCoinL'offerta iniziale di monete è destinata a creare una fornitura totale di 195.000.000 token KWH per lanciare la nostra economia energetica avanzata e una rete di risorse energetiche distribuite. La fornitura totale concordata di token KWH, incluso il tasso di emissione, è stata determinata sulla base dei prodotti, dei servizi e della scala delle risorse energetiche rinnovabili virtuali e fisiche da creare.

I token nativi KWHCoin (KWH) sono supportati dalla generazione distribuita di energia, quindi la quantità totale di token in circolazione rifletterà direttamente la generazione di lavoro o attività relativi al kilowattora che sono stati eseguiti attraverso le risorse virtuali e fisiche della nostra rete di energia rinnovabile.

Saranno creati 195.000.000 token KWH per avviare questa avanzata economia decentralizzata di energie rinnovabili.

KWH è il token nativo per un'applicazione decentralizzata (On the Grid) che fornirà una piattaforma plug and play di mercato per le risorse energetiche distribuite per collaborare e soddisfare in modo più efficiente le esigenze energetiche dei partecipanti al mercato.

Distribuzione percentuale

Il 10% di tutte le offerte iniziali di monete e TUTTI i profitti generati relativi a Kwhcoin saranno devoluti allo sviluppo di microgrid e investimenti in tecnologia off grid in Africa, Sud-Est asiatico, Sud America, Caraibi e 1,2 miliardi a livello mondiale senza accesso a fonti di energia affidabili

Il 5% dei Kwhcoin sarà destinato a una prevendita per raccogliere capitali per le opportunità di business in sospeso dietro il contatore con progetti di ef fi cienza energetica delle comunità commerciali, industriali e residenziali

Il 53% dell'offerta di token sarà utilizzato per raccogliere fondi per 4 offerte di prodotti relative al lancio di Kwhcoin come economia decentralizzata di energia rinnovabile.

Il 5% verrà assegnato per pagare i costi aziendali e amministrativi utilizzando il Kwhcoin come forma di pagamento per i servizi resi
.
Il 27% della generazione di token viene assegnato a Fondatori, direttori, sviluppatori principali e partner umanitari per il risarcimento e per avviare l'infrastruttura per l'ecosistema dell'impatto sociale.

Per maggiori informazioni visita i link:

(mankhusein2013)
https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1195653

Tidak ada komentar:

Posting Komentar