Senin, 05 Maret 2018

HackVC ICO



Cos'è HACK: Hacker / Founders Fund? 
HACK: Hacker / Founders Fund è un fondo di venture capital creato da Hackers / Founders (H / F) che utilizza la tecnologia blockchain per fornire liquidità accelerata agli investitori. Il denaro raccolto durante la vendita di token sarà investito in società tecnologiche di alto livello scalabili a livello globale. 

Che cos'è HACK VC? 
HACK VC è un fondo di venture capital creato da Hackers / Founders (H / F) che utilizza la tecnologia blockchain per fornire liquidità accelerata agli investitori. Il denaro raccolto durante la vendita di token sarà investito in società tecnologiche di alto livello scalabili a livello globale. 

HACK VC utilizza la tecnologia blockchain per rendere l'investimento iniziale disponibile per le persone di tutto il mondo e che sono a tutti i livelli di investimento.

Coloro che vogliono essere coinvolti nel supportare start-up tecnologiche possono farlo senza avere un alto reddito. Il costo di 1 gettone HACK è $ 1 USD, e durante la vendita di gettoni, questo minimo guadagna l'entrata del detentore nel fondo. Inoltre, gli investitori possono trarre profitto dalle start-up che, fino ad oggi, sarebbero state trascurate perché si trovano in aree del mondo che sono più difficili da raggiungere a causa di normative, mercati e altri fattori. Poiché la tecnologia blockchain è decentrata, il capitale che potrebbe essere stato lasciato sul tavolo può ora essere utilizzato per aumentare il valore per gli investitori.

HACK VC offre anche una diversificazione del rischio. Fino ad ora, è stato quasi impossibile ottenere esposizione a un portafoglio diversificato di fondi azionari startup senza avere una grande quantità di ricchezza. Ancora più importante, HACK VC è liquido e offre agli investitori la possibilità di realizzare guadagni senza dover attendere un decennio. 

Gli hacker / fondatori, creatore di HACK VC, hanno gestito un programma di avvio proprietario che ha prodotto una crescita del 30% anno su anno negli ultimi cinque anni e ha avuto sette uscite da cinquantacinque società di tutto il mondo. 

Perché HACK? 
HACK utilizza la tecnologia blockchain per rendere l'investimento iniziale disponibile per le persone di tutto il mondo e che sono a tutti i livelli di investimento.

Coloro che vogliono essere coinvolti nel supportare start-up tecnologiche possono farlo senza avere un alto reddito. Il costo di 1 gettone HACK è $ 1 USD, e durante la vendita di gettoni, questo minimo guadagna l'entrata del detentore nel fondo. Inoltre, gli investitori possono trarre profitto dalle start-up che, fino ad oggi, sarebbero state trascurate perché si trovano in aree del mondo che sono più difficili da raggiungere a causa di normative, mercati e altri fattori. Poiché la tecnologia blockchain è decentrata, il capitale che potrebbe essere stato lasciato sul tavolo può ora essere utilizzato per aumentare il valore per gli investitori. HACK offre anche una diversificazione del rischio. Fino a questo momento, è stato quasi impossibile ottenere esposizione a un portafoglio diversificato di fondi azionari startup senza avere una grande quantità di ricchezza. Ancora più importante, HACK è liquido, e offre agli investitori la possibilità di realizzare guadagni senza dover aspettare un decennio. Gli hacker / fondatori, creatore di HACK, hanno gestito un programma di avvio proprietario che ha prodotto una crescita del 30% anno su anno negli ultimi cinque anni, e ha avuto sette uscite da cinquantacinque aziende di tutto il mondo. Inoltre, il team H / F contribuirà con un valore di 1 milione di dollari di azioni dai fondi H / F esistenti da 1 a 4, in modo che gli investitori possano acquistare in HACK senza dover attendere che il fondo acquisisca asset ad alto rendimento.

HACK Token
HACK è un nuovo token basato su Ethereum rilasciato dal fondo HACK e può essere acquistato, venduto e scambiato attraverso le borse online come una transazione liquida. HACK si basa sul protocollo ERC223. ERC223 risolve i problemi con 1 lo standard ERC20 pur restando compatibile con i portafogli conformi a ERC20. HACK è un gettone digitale negoziabile che può essere utilizzato per la partecipazione, la rappresentanza, la prova dell'iscrizione in H / F o qualsiasi altro scopo adatto. KrowdMentor, una società di investimento e consulenza strategica che ha rafforzato investitori, fondi, start-up e imprenditori, ha sviluppato il token. KrowdMentor ha inoltre fornito sviluppo di contratti intelligenti, sistemi di gestione intelligente dei contratti e altri ruoli consultivi a supporto di HACK. 

Termini di vendita dei token

Avviso: HACK VC si riserva il diritto di riacquistare i token HACK 

Token Presale

Presale Fase 1 inizia 

Mercoledì 15 Novembre 2017 alle 12:00 AM PST 

Visita hackvc.hf.cx per ulteriori informazioni o per partecipare 

Tasso di cambio Token 

$ 1 USD = 1 HACK 

Valute accettate: ETH , BTC 

Importo minimo della transazione: acquisto di 1 HACK 

Pre Sale Bonuses


Assegnazione di token

Vendita di token del 70%
5% Operational & Advisors
Vendita di token totali del 75%
20% di riserve aziendali
3% Fondatori di portafoglio
2% di sviluppo comunitario
25% di aziende + varieIl 75% di tutti i token sarà assegnato per la vendita, con il 5% di quello destinato a spese generali operative. Eventuali costi operativi aggiuntivi saranno presi a prestito dal restante 70% e saranno rimborsati ad un tasso del 5% di interesse all'anno. 

Le riserve della società contano per un ulteriore 20% di tutti i token. La compagnia imporrà un gilet di 4 anni con 1 anno di abbandono per tutti i token rilasciati alla squadra. Il 3% verrà distribuito ai fondatori delle società di portafoglio H / F e il 2% verrà utilizzato per lo sviluppo della comunità. 

Bonus per la vendita di token


Distribuzione di token

75% venduta durante la vendita di token * 

Include il 5% venduta per operazioni e consulenti 

20% hacker / fondatori Riserve a lungo termine 

3% Fondatori di portafoglio 

2% Sviluppo di comunità

Squadra

Jonathan Nelson, Managing Partner HACK VC, CEO H / F 
CEO e co-fondatore di Hackers / Founders, una cooperativa di fondatori di tecnologie globali. Jonathan ha contribuito a raggiungere un tetto del mercato del portafoglio di $ 600 milioni nei primi 5 anni. Membro del comitato consultivo della SEC per la formazione di capitali per le piccole e le imprese emergenti. Membro del consiglio di amministrazione del Wilson Center for Public Policy, America Latina. La visione di Jonathan comprende economie in movimento, riduzione della povertà e miglioramento della vita dei fondatori di tecnologia di tutto il mondo.

Laura Nelson, General Partner HACK VC, CCO, co-fondatore di H / F
Laura è Chief Customer Officer e Co-Founder di Hackers / Founders. Ha concettualizzato il curriculum di avvio per le società di portafoglio, nonché numerosi eventi educativi e di networking. Laura lavora come analista dei sistemi principali di H / F. Fa anche parte del programma GlobalEIR.org (Entrepreneur in Residence). Come parte della R & S di 3Com, sa cosa vuol dire essere parte della tecnologia che cambia il mondo. La sua vasta esperienza nel marketing e nella pubblicità significa che le intuizioni di Laura sono molto ricercate.

Mak Gutierrez, socio accomandatario, direttore H / F Messico

Mak è il direttore di H / F Mexico e America Latina, ed è stato responsabile dell'espansione del programma di avvio di H / F in America Latina, nonché della vivace comunità H / F con sede a Guadalajara. Mak è stato profondamente coinvolto nel Campus Party, una settimana di hackathon. L'energia è la chiave per espandere gli sforzi H / F per raggiungere più dell'America Latina, che, pur avendo mercati in gran parte inutilizzati, ha un PIL di circa 8 trilioni di dollari.
Per ulteriori informazioni:

( mankhusein2013 ) https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1195653
ETH : 0xDfDe1A4d4Ccae3A5B2E57a81B3D8D2fb94f3a9c2

Tidak ada komentar:

Posting Komentar