.jpg)
Le criptovalute e le tecnologie blockchain hanno portato molti vantaggi alle persone, ma una delle migliori è che possono fornire transazioni più veloci, piattaforme decentralizzate innovative e una serie di soluzioni aziendali. Naturalmente, con così tante piattaforme di criptovaluta, è importante capire che cosa rende ciascuno diverso dal resto, in modo che gli utenti possano determinare cosa è giusto per loro.
Quindi in questa recensione mi piacerebbe presentare una piattaforma che ti permetta di trasferire diverse criptovalute tra le parti e lo fa all'istante. Si chiama FASTEST CROSS BLOCKCHAIN TRANSACTIONS (qui di seguito QuickX), questa piattaforma fornisce risultati immediati senza commissioni elevate.
QuickX è un prodotto della società Secugenius, che è una società ben nota nel campo della sicurezza informatica in India, che fornisce servizi di sicurezza delle informazioni efficaci e affidabili. Secugenius ha ricevuto molti prestigiosi riconoscimenti, tra cui il premio per l'innovazione del Vicepresidente dell'India, incluso nelle cinque maggiori società di cybersecurity nel 2015 e 2016, rispettivamente.
QuickX è una piattaforma decentralizzata innovativa progettata per fornire una soluzione efficace ad alcuni problemi critici con la tecnologia blockchain, come ad esempio:
tempo e velocità,
costo della transazione (Commissione),
scalabilità
Vediamo più da vicino questi vantaggi.
La piattaforma include anche un portafoglio multi-valuta, una carta di debito e un gateway di pagamento. Grazie ai vari elementi disponibili attraverso il protocollo QuickX, gli utenti saranno in grado di condurre transazioni che sostituiscono il loro sistema bancario tradizionale. Inoltre, la piattaforma rappresenta un nuovo e più potente approccio alle transazioni che gli utenti trovano difficili da trovare altrove.
Ci sono molti vantaggi associati a QuickX. Ecco i principali vantaggi di questa piattaforma:
Tempo e velocità.
Innanzitutto, uno dei principali vantaggi di questa piattaforma è il suo obiettivo principale: offrire agli utenti un livello più elevato di velocità e ridurre significativamente i tempi delle transazioni.
Come spiega il brand, le transazioni qui possono richiedere alcuni secondi affinché gli utenti completino il loro compito e continuino la loro giornata senza preoccuparsi del processo.
Costo delle transazioni.
In secondo luogo, la piattaforma consente agli utenti di condurre le loro transazioni a un prezzo molto basso. Non ci sono intermediari qui, che, di regola, aumentano i costi. Qui gli utenti possono condurre le loro transazioni senza dover rompere la Banca. Inoltre, poiché le transazioni sono veloci, sicuramente anche gli utenti ne beneficiano (il tempo è denaro).
Scalabilità.
Infine, la piattaforma offre anche un alto grado di scalabilità. Questa qualità consente agli utenti di eseguire le transazioni di cui hanno bisogno senza ostacolare le restrizioni che potrebbero influire negativamente sul loro successo. Come spiega il team di progetto, la scalabilità è un problema comune e questa piattaforma mira a risolverlo abbastanza bene.

Per quanto riguarda la soluzione di marketing, il progetto QuickX ha un sacco di potenziale. Bitcoin è ancora la principale criptovaluta in termini di capitalizzazione di mercato. Tuttavia, altre criptovalute si stanno rapidamente spostando verso la quota di mercato di Bitcoin. Ad esempio, il mercato di Bitcoin a marzo 2015 era pari all'86% del mercato totale della criptovaluta. Tuttavia, dall'avvento di Ether (ETH), la criptovaluta nativa della rete Ethereum, nel marzo 2017, la capitalizzazione di Bitcoin è scesa al 72% della capitalizzazione totale. Altcoins ha anche raddoppiato la sua quota di capitalizzazione di mercato totale dal 3% nel 2015 al 6% nel 2017. L'aumento delle criptovalute e la loro capitalizzazione di mercato aumenteranno naturalmente il bisogno e la domanda di trasferimenti trasversali.
QuickX pubblicherà un token QCX per raccogliere fondi per lo sviluppo della piattaforma QuickX. Il token deve essere abilitato per la negoziazione su tutti i principali scambi dopo l'ICO. Il token QCX può essere utilizzato come carburante per ogni transazione effettuata utilizzando la piattaforma QuickX.
Tutte le transazioni che si verificano con l'uso della piattaforma QuickX richiedono che il token QCX sia pagato come commissioni per transazione.
Il prezzo del token QCX verrà installato in 0.0001333 ETH per l'unità. (1 ETH = 7500 QCX).
Conclusione
In generale, coloro che cercano di superare le tipiche carenze di una piattaforma di pagamento nella catena possono farlo con questa piattaforma. QuickX offre agli utenti la possibilità di effettuare transazioni rapide, consentendo loro di effettuare migliaia di transazioni al secondo e le tariffe associate ai servizi della piattaforma sono piuttosto basse. È chiaro che QuickX è una piattaforma potente, efficiente e affidabile che fornisce agli utenti il supporto di cui hanno bisogno per condurre transazioni.
Per ulteriori informazioni sul team di progetto e i clienti che supportano il progetto, visitare il sito Web di QuickX.
Sito Web: https://www.quickx.io
Twitter: https://twitter.com/Quickxprotocol
(mankhusein2013): https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1195653
ETH : 0xDfDe1A4d4Ccae3A5B2E57a81B3D8D2fb94f3a9c2
Tidak ada komentar:
Posting Komentar